Associazione Milena Children's Friends

Il nostro cuore in cambio di sorrisi !!!

Chi siamo
La nostra associazione nasce dalla consapevolezza di essere delle persone fortunate e che, nonostante le normalissime sfide, che la vita riserva ad ognuno di noi, ringraziano ogni giorno Dio dell'amore di cui sono circondate.
Mi chiamo Enrica Pierulivo, presidentessa e fondatrice dell'Associazione Milena Children's friends , chiamata così in memoria di mia madre, una persona straordinaria .
Grazie mamma!!!
L'associazione è composta da :
1) Pierulivo Enrica presidente
2) Orlandini Alessandro vice presidente e segretario
Volontari attivi dell'associazione : Pierulivo Serena, Pes Sandro, Orlandini Carlo e Morganti Massimo; Un ringraziamento speciale a mia sorella Serena che, grazie alle sue preziose amiche/ mamme, riesce sempre a procurarmi tutto ciò di cui necessito per i vari progetti!!! E al mio super suocero, che carica e scarica e ritira merce donata, tutti i giorni dell'anno, se non ci fossi andresti inventato!!!

Obbiettivi
L'obbiettivo della nostra associazione è quello di sostenere in modo assolutamente volontario i vari centri nutrizionali e le case accoglienza del Rwanda, Uganda e paesi limitrofi. Aiutare i ragazzi a crescere, studiare e formarsi un futuro.
  • Potete continuare ad aiutarci donandoci tutto ciò che a voi non serve più:
     abiti, scarpe, quaderni, matite, medicine, giochi ed altro.
  • Sostenendo i vari progetti dell'associazione .
  • Partecipando ai vari mercatini organizzati durante il periodo invernale per raccogliere     fondi.